Una nuova gamma di Jerkbaits per attrezzature leggere, medio-pesanti e pesanti, adatti sia per acque poco profonde che per buche profonde. Progettati appositamente per spigole, trote, barbi, persici e – nella versione “Heavy”  – per grandi predatori (spigola, tonno). Design indistruttibile basato su anima interna in acciaio temperato.

ESPETIT JERK
Un jerkbait suspending da 85 mm e 8,6 grammi. Un’esca all-terrain per la pesca sia in tavole poco profonde che in piscine, in corrente o in acque ferme dove è possibile presentare l’esca fino a 1 metro di profondità. Progettato per trote, spigole, blackbass, persici, barbi, ecc. con attrezzatura leggera. L’ESPETIT JERK risponde perfettamente sia in raccolta continua con un rolling e un wobling molto sinuoso che con jerk e fast stop, in modo tale da presentare un movimento molto nervoso e imprevedibile, che, insieme al suo tintinnio di tugsten, provocherà l’attacco di pesce pressato e difficilmente irritabile. Disponibile in 10 colori spettacolari ed efficaci, inclusi 2 colori speciali Mimetic, che cambiano l’aspetto dell’esca quando viene immerso nell’acqua.

ESPETIT HEAVY
Un piccolo pesciolino pesante di 80 mm e 32 grammi, silenzioso dal design indistruttibile, armato di una struttura interna basata su un’anima in acciaio temperato tagliata al laser, che funge da telaio compattato alla sua zavorra interna, sviluppato per la pesca con attrezzatura Medium Heavy o Heavy. Progettato esclusivamente per presentare un piccolo reclamo quando abbiamo bisogno di pescare con attrezzature potenti, per pescare grandi predatori che si nutrono di mini taglia, dal basso al tonno, così come nelle acque continentali quando abbiamo bisogno di pescare per predatori in abitudini pelagiche e abbiamo bisogno di una presentazione piccola ed estremamente robusta . Disponibile in 9 colori spettacolari ed efficaci, inclusi 2 colori speciali Mimetic, che cambiano l’aspetto dell’esca quando viene immerso nell’acqua.