All Posts

Catalogo Betti Sport 2023 – Disponibile ora!

Catalogo Betti Sport 2023 – Disponibile ora!

Da oggi è disponibile il nuovo catalogo Betti Sport 2023 rivenditore esclusivo di grandi marchi come Yuki e Fishus, pronti a scoprire le novità che abbiamo riservato solo per voi? In questo nuovo catalogo troverete un vasto assortimento di articoli e prodotti per la pesca sportiva e agonistica, dedicati a tutti gli appassionati del Match Fishing, Feeder Fishing, della pesca…

Read more

Nuovo catalogo Fishus 2022

Nuovo catalogo Fishus 2022

È finalmente disponibile il nuovo catalogo Fishus: nuovo design, immagini più dettagliate, maggiori informazioni e ovviamente nuovi prodotti! In questa nuova edizione troverete tutte le novità Fishus by Lurenzo, ovvero 5 nuovissime esche rigide e l’originale collezione di esche morbide pensate per la pesca del branzino e della spigola ma anche per altri predatori come lucci e luccioperca. Inoltre le famiglie…

Read more

Nuovo ESPETIT 70 e JERK SK 65

Nuovo ESPETIT 70 e JERK SK 65

Finalmente sono arrivate le nuove taglie Espetit. ESPETIT 70La famiglia di artificiali più versatili al mondo si arricchisce ancora. Che sia lanciato in acqua dolce o salata, baie o laghi, Espetit sa sempre distinguersi e la sua reputazione è ormai consolidata. Questa nuova misura è stata sviluppata su richiesta degli appassionati di rockfishing e lightgame, pensata appositamente per spigole, persici, trote, cavedani, aspi,…

Read more

Nuovo catalogo Yuki 2021

Nuovo catalogo Yuki 2021

Il 2021 è un anno di grandi novità con i nuovi prodotti Yuki.Da oggi online il nuovo catalogo 2021, una ricca selezione di nuovi prodotti interessanti ed innovativi, che si aggiungono a quelli già popolarissimi. Scoprili tutti, sfoglia il catalogo adesso! Catalogo Yuki 2021 >> Clicca qui

Read more

Novità Fishus by Lurenzo

Novità Fishus by Lurenzo

Una nuova gamma di Jerkbaits per attrezzature leggere, medio-pesanti e pesanti, adatti sia per acque poco profonde che per buche profonde. Progettati appositamente per spigole, trote, barbi, persici e – nella versione “Heavy”  – per grandi predatori (spigola, tonno). Design indistruttibile basato su anima interna in acciaio temperato. ESPETIT JERKUn jerkbait suspending da 85 mm e 8,6 grammi. Un’esca all-terrain…

Read more

Le novità Yuki

Le novità Yuki

La prima gamma di abbigliamento Yuki Creative Series è ora disponibile! Una collezione di abbigliamento di alta qualità, prodotta nella CEE, non solo come abbigliamento da pesca ma anche come abbigliamento casual quotidiano. Tutti i modelli sono originali al 100% e fatti a mano, magliette, maglie e felpe. Una nuova gamma di capi d’abbigliamento di altissima qualità!

Read more

Pescare Show 2020

Pescare Show 2020

Ti aspettiamo a PESCARE SHOW 2020 la fiera per tutti gli appassionati di pesca e nautica da diporto in Italia alla quale saremo presenti con Yuki e Fishus. I maggiori produttori italiani e internazionali, i rivenditori, le scuole e le associazioni sportive, saranno tutti al quartiere fieristico di Vicenza dal 21 al 23 febbraio. Pescare Show è il punto di…

Read more

Carpitaly 2020

Carpitaly 2020

Carpitaly 2020, Mostra Mercato specializzata nella Pesca alla Carpa e al Siluro, avrà luogo al polo Fieramillenaria di Gonzaga (MN) il 15 e 16 febbraio 2020. La manifestazione è una delle più importanti a livello europeo, e vanta una superficie espositiva di oltre 12.000 mq. dove le più grandi aziende produttrici italiane ed europee presenteranno in anteprima i loro prodotti.…

Read more

Nuovi prodotti per te

Nuovi prodotti per te

FODERO – YukiFodero progettato per il trasporto di tutti i tipi di canne e dei loro accessori. 2 tasche laterali e manici rinforzati, treppiede incorporato rinforzato e rimovibile se non necessario. Base rigida per una maggiore protezione del nostro materiale. PREZZO CONSIGLIATO € 68,00 PURE BETAINE LIQUID – Betti SportLa betaina liquida è uno tra i migliori stimolatori presenti sul…

Read more