Korum SNAPPER propone le sue novità per l’autunno!

Nuova gamma di canne in carbonio SO SOLID per la massima sensibilità, canne da spinning CULT TRAVEL, e una gamma completa di esche galleggianti (REGGIEZ e SQUIRMZ) che imitano alla perfezione diversi tipi di prede.

SNAPPER SO SOLID RODS
La gamma delle canne Korum So Solid utilizza punte in carbonio pieno per garantire un’azione ultraveloce con una sensibilità senza pari. Grazie a questi materiali riuscirai a sentire anche le mangiate più delicate, specialmente quando utilizzi esche molto leggere.

SNAPPER CULT TRAVEL
Avere una canna da spinning capace di affrontare una miriade di discipline di pesca diverse può trasformare la vacanza o un lungo viaggio in un’esperienza memorabile e indimenticabile. La canna da viaggio Korum Snapper Cult è stata progettata in modo da poter essere riposta in una valigia, un piccolo trolley o persino in una valigetta per laptop.

SNAPPER SQUIRMZ
Gli Squirmz sono artificiali di tipo galleggiante che ti consentono di pescare con la tecnica finesse “Ned Rigging” in modo davvero efficace. Il materiale è molto più morbido delle esche normali, ma resiste a tutti i tagli e i morsi grazie al corpo di uno speciale composto elastico.

SNAPPER REGGIEZ
Reggiez è un’imitazione di un gambero, un’esca galleggiante che ti consente di pescare con la famosa tecnica del Ned Rigging. Il materiale FLOATEX è molto più morbido delle esche normali, ma resiste a eventuali tagli e lacerazioni grazie alla sua mescola molto elastica.

Tutte le novità saranno disponibili da ottobre!

Add Your Comment